In data 22 maggio 2024 siamo stati ricevuti dal Presidente del Consiglio Regionale Piero Comandini
Il Presidente ha ascoltato la nostra storia e le nostre iniziative, soffermandosi con attenzione sulle problematiche dei malati, su ciò che l’Associazione porta avanti da anni e su ciò che significa per i pazienti affetti da malattie reumatologiche.
Il nostro Presidente Ivo Picciau e la Vice Presidente Angela Spano hanno palesato l’importanza fondamentale della prevenzione e la necessità di far conoscere e diffondere le informazioni scientifiche e pratiche sulle patologie di cui ci occupiamo.
Il presidente Comandini si è mostrato particolarmente interessato e disponibile nei confronti della nostra Associazione e del nostro lavoro e ha palesato piena collaborazione, personale e dell’ Istituzione che rappresenta, da un punto di vista pratico e logistico, economico e umano.
Siamo certi che questo incontro segna l’inizio di una proficua collaborazione e di una nuova strada da percorrere insieme per sensibilizzare la popolazione sull’argomento e dare sostegno, anche attraverso incontri, eventi e ogni forma di socialità, a tutti coloro che hanno bisogno del nostro aiuto.
Nella foto il presidente Comandini con Ivo Picciau e Angela Spano.
Paola Lai