Nonostante la pioggia, l’incontro organizzato da ASMAR, in collaborazione con la Struttura Complessa di Reumatologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari e con il contributo della Fondazione di Sardegna, è stato un successo oltre le aspettative.
Numerose le adesioni
A causa delle numerose adesioni ricevute, l’evento si è tenuto nella Sala Giulia del Caesar’s Hotel di Cagliari, una sede più ampia scelta per accogliere al meglio il pubblico, che ha superato le 120 presenze.
Tutti gli interventi
Durante l’incontro, dedicato alla prevenzione e cura dell’osteoporosi, i partecipanti hanno potuto ascoltare gli interventi della dott.ssa Lorenza Montaldo, del dott. Tonino Mele e della dott.ssa Rachele Niola, che hanno offerto informazioni e preziosi consigli su corretta alimentazione, attività fisica e stili di vita salutari per la salute delle ossa.
La possibilità di provare la MOC!
Grande interesse anche per la MOC calcaneare gratuita, che ha permesso di effettuare 65 misurazioni nel corso del pomeriggio, offrendo a molte persone l’opportunità di un controllo rapido e non invasivo.
Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e ai professionisti che hanno contribuito al successo di questa iniziativa.
ASMAR: insieme, più forti. ✨



