Parte oggi il nuovo sito dell’Asmar, rinnovato nella grafica, nella struttura, nei contenuti e nella navigazione. Novità principale la pubblicazione on-line nella home page del nostro notiziario “Arcipelaghi” , scelta dettata dall’esigenza di un aggiornamento continuo delle notizie, non compatibile con una pubblicazione cartacea quadrimestrale, che comunque continuerà ad esistere ed ad essere inviata ai nostri associati.
Si rinnova anche la l’area community con un nuovo forum e una nuova chat (si potrà comunque continuare a visitare il vecchio forum) , studiati per essere più fruibili e gradevoli. Nella stessa area c’è la possibilità di accedere al gruppo Asmar su facebook, varato per l’occasione.
Il sito deve essere considerato in progress, sono pertanto possibili disagi, almeno in questa fase. Invitiamo a segnalarci eventuali sviste, refusi o malfunzionamenti che cercheremo di correggere rapidamente: nella pagina “Contattaci” è possibile reperire tutte le informazioni per comunicare con noi.
ip
NUOVO SITO ASMAR
Da oggi il sito dell’Asmar si rinnova!!!