Associazione Malattie Autoimmuni e Reumatologiche - ODV

Associazione Malattie Autoimmuni e Reumatologiche - ODV

ADESIONE ON LINE

Pubblicato il 2 Marzo 2010

CONDIVIDI

Indice

Fai la tua parte!

Diventa Amico ASMAR

 ASMAR lavora ogni giorno per far in modo che i pazienti e le loro famiglie non si trovino mai soli.

Cognome:
Nome:
Sesso:
Maschile Femminile
Anno di Nascita:
Comune di residenza:
Provincia:
Indirizzo:
C.A.P.:
Professione:
Malato
Simpatizzante

Se malato, indicare la paologia

Numero telefonico abitazione:
Numero telefonico ufficio:
E-mail:
Fax:
Cellualare:
 
Informativa art. 13 D. Lgs. 196/2003

la nostra associazione tratterà i dati personali da Lei conferiti e che La riguardano nel rispetto del D. Lgs. 196/03, garantendo la sua riservatezza e la protezione dei dati. I dati saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento dell’attività istituzionale dell’Associazione, ed in particolare:
– per comunicazioni sull’attività e i servizi dell’Associazione;
– per la corrispondenza e per la rintracciabilità dei soci;
– per l’invio del giornale dell’ASMAR (ARCIPELAGHI);
– per l’invio del giornale dell’ANMAR (Ass. Nazionale Malati Reumatici).
Le modalità dei suddetti trattamenti sono state stabilite con delibera del Consiglio Direttivo del 10 ottobre 2005 ai sensi dell’art. 24, comma 1, lett. h) e art. 26, comma 4, lett. a) del Codice: i trattamenti saranno svolti dall’ASMAR e dai soggetti incaricati dall’associazione, secondo apposita autorizzazione, in forma manuale/cartacea e mediante strumenti informatici.
I dati non saranno comunicati a terzi né saranno diffusi.
Il Suo nominativo potrà essere inserito nel giornalino dell’Associazione e comunicato agli altri soci.
Il conferimento dei dati relativi a nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita, telefono ed e-mail da inserire nel libro soci e nella banca dati presso la sede, è necessario per il raggiungimento delle finalità dell’associazione, per la gestione del rapporto associativo, per l’esecuzione e l’organizzazione del servizio e per l’adempimento degli obblighi di legge.
Dati sensibili. Il trattamento di Suoi dati sensibili art. 1, lett. d), sarà effettuato nei limiti di cui alle autorizzazioni del Garante n. 2/04 e n. 3/04, e loro successive modifiche.
Diritti dell’interessato. Le sono garantiti tutti i diritti specificati all’art. 7 del Codice, tra cui il diritto di chiedere e ottenere dall’Associazione l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, e il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta. Titolare del trattamento è “ASMAR onlus.”, con sede in Sestu,via Giulio Cesare n. 59, tel 070262446

Il Presidente

Autorizzazione/consenso al trattamento art. 23 D.Lgs. 196/03
Accetto
Il/la sottoscritto/a nella qualità di interessato ai sensi dell’art. 4, comma 1, lett. i) D.Lgs.n. 196/03 PRESA VISIONE DELL’INFORMATIVA RILASCIATA AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS. 196/03
AUTORIZZA/DA’ IL CONSENSO
al trattamento dei suoi dati personali, da svolgersi in conformita a quanto indicato nella suddetta informativa e nel rispetto delle disposizioni del D. Lgs.n. 169/03
al trattamento dei suoi dati sensibili, e nel rispetto delle disposizioni del D. Lgs.n. 169/03 e dell’fautorizzazione del Garante n.
3/04 e successive modifiche e con le modalita di cui alla suddetta informativa.
Non accetto

Fai la tua parte!

Diventa socio ASMAR

 ASMAR lavora ogni giorno per far in modo che i pazienti e le loro famiglie non si trovino mai soli.

Attività associativa

Assemblea dei Soci ASMAR: partecipazione, progetti e comunità

Si è svolta con grande partecipazione l’Assemblea dei Soci ASMAR, un momento importante di confronto, condivisione e programmazione delle attività...
Vita Associativa

La magia del tramonto al Parco di Molentargius tra i fenicotteri rosa in cova

17 aprile 2026. Quando la luce del tramonto accende di riflessi dorati le acque delle saline e gli stormi di...
Attività associativa

Convocazione Assemblea Soci 2026

È convocata l’Assemblea dei Soci che si terrà sabato 18 aprile 2026 alle ore 11:00, presso la sede di Cagliari...